L’Amnesia di Ibiza è pronto a portare grandi novità in questa stagione: presentata un nuovo party chiamato Pyramid.

Dopo esser rimasto orfano della crew Cocoon  il club di Ibiza ha annunciato di aver messo in scaletta per questa stagione un nuovo party il lunedì sera.

Sulla pagina Facebook di Amnesia è stato rivelato che questo evento si chiamerà Pyramid e si svolgerà dal 4 giugno al 24 settembre con cadenza settimanale.

Il mantra di Pyramid è quello di far tornare ad una vecchia atmosfera le feste di Ibiza. Con un particolare tipo di energia concentrata esclusivamente sulla musica e sulla pista da ballo, fin troppo bistratta in questi ultimi anni.

Si annunciano inoltre decorazioni ed esibizioni che combineranno materiali organici con illuminazione e scenografia ad alta tecnologia conferendo una nuova esclusiva e creativa atmosfera al club.

Musicalmente però c’è ancora molto mistero attorno a Pyramid. Quello che sarà lo stile musicale e quelli che saranno i DJs non è ancora stato rivelato. Voci di corridoio parlano di un Ricardo Villalobos non intenzionato a seguire la famiglia Cocoon al Pacha, il quale preferirebbe l’Amnesia come casa.

Il Dj e producer cileno potrebbe quindi diventare il padrone del nuovo lunedì sera del club di San Rafael. Ma la cosa non finisce qui: si vocifera anche un possibile coinvolgimento in questo progetto di Carl Cox.

Nei prossimi giorni sapremo meglio e con più certezza quale sarà e da chi sarà composta  la nuova proposta dell’Amnesia.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *